COMUNE DI BOSCO CHIESANUOVA
Amministrazione Trasparente
Modifica Dati
Cambia Password
Esci
Ricerca Avanzata
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Pubblicazioni precedenti alla delibera ANAC n.7 del 17 gennaio 2023
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Informazioni sulle singole procedure
Informazioni sulle singole procedure in formato xml
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre
Avvisi e bandi
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
Commissione giudicatrice
Avvisi relativi all'esito della procedura
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando
Verbali delle commissioni di gara
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Contratti
Collegi consultivi tecnici
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali
Fase esecutiva
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalitÃ
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualitÃ
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
PARERI, RELAZIONI, VERIFICHE E ASSEVERAZIONI DEGLI ORGANI DI REVISIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE ANNO 2024
Allegati:
841_24_08.05.2024_ASSEVERAZIONE DEBITI-CREDITI RECIPROCI.pdf.p7m
Scarica Allegato
841_23_22.04.2024 VERBALE verifica cassa ag cont 1 TRIM 2024.pdf.p7m
Scarica Allegato
841_22_22.04.2024 Parere tariffe TARI.pdf.p7m
Scarica Allegato
841_21_22.04.2024 Parere su riaccert ord RS al 31.12.2023.pdf.p7m
Scarica Allegato
841_20_17.04.2024_spese rappresentanza 2023.pdf.p7m
Scarica Allegato
841_18.18_03_2024_asseverazione debiti-crediti reciproci.pdf.p7m
Scarica Allegato
841_17_04.03.2024_ASSEVERAZIONE DEBITI-CREDITI RECIPROCI.pdf.p7m
Scarica Allegato
841_15_08.02.2024 Parere fabbisogni personale-PIAO 2024-2026.pdf.p7m
Scarica Allegato
841_14_23.01.2024 VIGILANZA PERIODICA al 23.01.2024.pdf
Scarica Allegato
841_13_23.01.2024 Verbale verifica cassa ag cont 4 TRIM 2023.pdf
Scarica Allegato
VERIFICA E ASSEVERAZIONE DEBITI CREDITI RECIPROCI RELATIVI: alla società partecipata BEI PASSI S.R.L. al Consorzio Intercomunale soggiorni climatici al Consiglio di Bacino Verona Nord al Consorzio di Bacino Verona Due del Quadrilatero
Scarica Allegato
841_21_22.04.2024 parere su riaccert ord rs al 31.12.2023.pdf.p7m
Scarica Allegato
841_22_22.04.2024 parere tariffe tari.pdf (2).p7m
Scarica Allegato
841_26_10.05.2024_vigilanza periodica al 31.03.2024.pdf.p7m
Scarica Allegato
841_RELAZ REVISORE RENDICONTO 2023.pdf.p7m
Scarica Allegato
841_20_17.04.2024_spese rappresentanza 2023.pdf (1).p7m
Scarica Allegato
841_19_03.04.2024 verbale certificazione di fine mandato.pdf.p7m
Scarica Allegato
841_16_04.03.2024_parere 1 var bil 2024-2026.pdf (1).p7m
Scarica Allegato
841_PARERE FABBISOGNI PERSONALE-PIAO 2024-2026.pdf (1).p7m
Scarica Allegato
Contenuto inserito il 27-05-2024 aggiornato al 03-07-2024